Caro Giorgio Ronchini perchè non ti tagli i capelli ?

In questo post non vogliamo esprimere giudizi (perchè a noi Giorgio piace sempre e comunque) ma riportare il contenuto di alcune email che ci sono giunte in redazione…


Giorgio Ronchini, secondo classificato al Grande Fratello 10  e per noi assoluto vincitore morale, non si è ancora tagliato quei lunghi capelli che dentro la casa gli sono cresciuti a dismisura. Bello lo è, e lo sappiamo, ma ad alcuni dei nostri utenti quel taglio di capelli così irregolare e da “spaventapasseri” non è piaciuto. Ecco allora che vi riportiamo il contenuto di alcune email che ci sono giunte in redazione.

Ciao Giorgio io ti adoro ma ti prego tagliati i capelli, rasati a zero…ma fai qualcosaaaaaaaaaa…Un bacio da Lisa”

“Potete girare questa email a Giorgio ? Giorgio per favore se proprio non ti vuoi tagliare i capelli almeno usa il gel e pettinateli tutti indietro…Così non mi piaci…Ti pregoooo!!! Una tua fan sfegatata “

“Quei capelli da spaventapasseri li odio ! Tagliateli…Se vuoi ti accompagno io dal parrucchiere !!! :-)   Franco”

Giorgio ma cosa sono quei capelli ??? Non ti ha ancora detto nessuno che esiste il parrucchiere e dei tagli alla moda ????”

“Amore di un Giorgio perchè mi deludi ? Io ti amo ma con quei capelli non ti si può vedere…Vieni ha casa mia che te li taglio io !!! Please: girate questa email a Giorgio !  – Luisa”

…E molte altre…La speranza, ragazzi, è che Giorgio legga queste volte richieste e si decida a fare la vostra volontà…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings