Cast Isola dei Famosi 2023 chi sono i naufraghi, regolamento e televoto

Cast Isola dei Famosi chi sono i naufraghi, regolamento e televoto. Torna Ilary Blasi alla conduzione dell’isola dei famosi 2023, e accanto a lei c’è una coppia inedita di opinionisti formata da Enrico Papi e Luxuria e a tirare le fila dei giochi in Honduras troviamo ancora una volta Alvin. Chi sono i naufraghi dell’Isola dei famosi 2023?

Cast Isola dei Famosi chi sono i naufraghi, regolamento e televoto

L’isola 2023 inizia lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5 e attenzione, perché l’#Isola regala sempre qualche colpo di scena! Intanto ecco la lista di tutti i naufraghi che sono pronti a sfidare la loro resistenza fisica e soprattutto la fame!

Alessandro Cecchi Paone
Simone Antolini
Christopher Leoni
Cristina Scuccia
Corinne Cléry
Fiore Argento
Helena Prestes
Fabio Ricci
Alessandra Drusian
Marco Mazzoli
Marco Predolin
Nathaly Caldonazzo
Pamela Camassa
Paolo Noise
Andrea Lo Cicero 

Isola 2023 tutto quello che c’è da sapere

Anche quest’anno, sotto la conduzione di Ilary Blasi, un gruppo di volti noti dello spettacolo sbarcherà in Honduras per affrontare le difficoltà della convivenza su un’isola deserta. La fame, le intemperie, l’organizzazione e le prove che verranno proposte puntata dopo puntata, saranno le principali sfide tra i nuovi naufraghi e la vittoria finale, che durante la scorsa edizione è andata all’attore Nicolas Vaporidis.

Dove vedere L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi sarà visibile sui canali Mediaset: il lunedì sera su Canale 5, nel day time su La5 e su Mediaset Extra, in streaming su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale del programma.

Quanto dura L’Isola dei Famosi 2023?

L’Isola dei Famosi accompagnerà i telespettatori per tutta la primavera del 2023, fino all’inizio dell’estate.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings