Chi è Achille figlio Martina Colombari: età, altezza, dove vive e i problemi

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta, è nato il 2 ottobre 2004 a Milano ed è attualmente 19enne. La sua altezza e peso precisi non sono disponibili pubblicamente. Dopo un’adolescenza turbolenta, ha partecipato al reality show “Pechino Express” nel 2023, esperienza che ha contribuito a fargli trovare una nuova dimensione.


Achille vive ora a Palermo, in Sicilia, dopo essersi trasferito da Milano per cercare uno stile di vita più tranquillo e sereno, lontano dallo stress della città. In passato ha avuto problemi personali e ha passato un periodo in un centro di recupero. Ha avuto momenti difficili con la giustizia, tra cui una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale in seguito a un episodio durante il reality. Ha anche superato anni difficili segnati dall’uso di droghe.

Oggi Achille si definisce rinato, ha recuperato un buon rapporto con i genitori e ha dichiarato di non far più uso di sostanze. Ha manifestato la volontà di aiutare gli altri, in particolare con progetti di solidarietà come l’apertura di un centro per ragazzi con sindrome di Down. La sua nuova vita in Sicilia sembra portargli pace e stabilità, lontano dai riflettori delle polemiche passate.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta