Chi è Armando Izzo compagno Raffaella Fico: età, altezza, lavoro e la perdita del bambino

Armando Izzo è un calciatore italiano, difensore centrale del Monza in Serie A. Nato a Napoli il 2 marzo 1992 nel quartiere di Scampia, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Napoli prima di esordire da professionista con la Triestina e affermarsi con l’Avellino in Serie B.

Carriera Sportiva

Ha militato nel Genoa, debuttando in Serie A nel 2014 e segnando il primo gol contro l’Inter, per poi passare al Torino dove è diventato titolare fisso sotto Walter Mazzarri, collezionando oltre 100 presenze e 7 gol. Nel 2023 è arrivato al Monza, dove nella stagione precedente ha totalizzato 30 apparizioni, 1 gol e 1 assist. Fisico imponente (183 cm, 78 kg, piede destro), eccelle nei contrasti e in fase offensiva.


Vita Privata

Cresciuto in un contesto difficile, ha una storia di riscatto personale dal quartiere di Scampia al professionismo. Recentemente al centro di gossip per il flirt con la showgirl Raffaella Fico.

Raffaella Fick ha perso il bambino di Izzo

Raffaella Fico e Armando Izzo annunciano sui social il dolore più grande che stanno affrontando: la perdita del bambino che la showgirl portava in grembo da cinque mesi. Una notizia devastante, resa pubblica dal calciatore attraverso le Storie Instagram, con parole cariche di sofferenza e amore, e ricondivisa dalla showgirl.

“Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”, scrive il difensore del Monza.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta