Chi è Carlos Diaz Gandia: peso, altezza, età, vita privata e carriera


Carlos Diaz Gandia è un coreografo e insegnante di danza spagnolo, noto per le sue collaborazioni con artisti di fama internazionale come Gaia, Mahmood, Will Smith e Nathy Peluso. Ecco un approfondimento sulla sua vita e carriera.

Dati personali

  • Data di nascita: 1995

  • Luogo di nascita: Valencia, Spagna

  • Età: 30 anni

  • Altezza e peso: Non disponibili

  • Professione: Coreografo, ballerino e insegnante di danza

Carriera

Carlos ha iniziato a ballare da bambino e ha deciso di intraprendere questa strada a soli 14 anni. Ha collaborato con artisti come Mala Rodríguez e Nathy Peluso, e in Italia ha lavorato con Mahmood per il videoclip di “Clan” e “Tuta Gold”. È anche noto per le coreografie di “Sesso e Samba” di Gaia e Tony Effe45. Ha fondato l’Home Dance Studio a Valencia, un centro dedicato alla danza hip-hop e urbana.

Premi e riconoscimenti

Carlos è pluricampione HHI Spain (dal 2015 al 2018) e ha vinto il titolo di Campione Hip Hop International. Ha anche collaborato con Will Smith, Lola Indigo e Feid & Rema.

Vita privata

Carlos è riservato riguardo alla sua vita privata e non ci sono molte informazioni disponibili sul suo stato sentimentale. Vive a Valencia e si sposta per tenere workshop e collaborare con artisti internazionali5. È molto attivo sui social media, con un profilo Instagram seguito da quasi 90.000 persone.

La sua popolarità è cresciuta rapidamente, tanto che è stato invitato a partecipare a programmi televisivi come “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio, insieme a Gaia. Inoltre, è stato intervistato da Alessandro Cattelan in un programma Rai, dove ha discusso della sua esperienza lavorativa con Gaia3.

Carlos Diaz Gandia è noto anche per aver lavorato con altri artisti italiani come Mahmood e Tony Effe, ma è proprio la sua collaborazione con Gaia che lo ha reso famoso sui social media.



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings