Chi è Cristiano Caccamo presunto compagno di Chiara Ferragni: età, altezza, carriera

Cristiano Caccamo è un attore italiano noto per la sua partecipazione in diversi film e serie TV, mentre Chiara Ferragni è una famosa influencer, imprenditrice e personaggio pubblico italiano.

Cristiano Caccamo è un attore italiano nato il 21 marzo 1989 a Taurianova, in Calabria. Figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo, ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si è diplomato. Ha iniziato la carriera teatrale nel 2010 con lo spettacolo Ciechi. Il suo debutto cinematografico da protagonista è avvenuto nel 2014 con il film Cenere, in cui interpreta Julien, un artista di strada ribelle.

Ha acquisito notorietà grazie a diversi ruoli televisivi, tra cui Cosimo nella serie Questo è il mio paese (2015), Quinto ne Il paradiso delle signore, e Gabriele Mattei in Che Dio ci aiuti (2017). Nel 2018 ha interpretato Giovanni Santucci in Don Matteo e ha recitato nel film Puoi baciare lo sposo. Ha preso parte anche a serie come La vita promessa e a film come Sotto il sole di Riccione (2020), Una famiglia mostruosa (2021), Bla Bla Baby (2022), e nel 2023 a Io e mio fratello e Le mie ragazze di carta.

Caccamo è noto per la sua versatilità e per aver interpretato ruoli sia drammatici che comici, consolidandosi come uno degli attori italiani più apprezzati degli ultimi anni.

Caccamo e Ferragni è amore?

Chiara Ferragni e Cristiano Caccamo hanno, così sembra,  una relazione sentimentale segreta confermata da recenti indiscrezioni giornalistiche. I due si conoscono da almeno un anno, essendo stati avvistati insieme già a giugno 2024 a Portofino.

Dopo una pausa in cui Ferragni ha avuto una relazione con Giovanni Tronchetti Provera, conclusasi di recente, il legame con Caccamo non si è mai spento e i due hanno ricominciato a frequentarsi, principalmente in incontri privati a casa di lui. Entrambi mantengono un profilo molto riservato, evitando apparizioni pubbliche insieme, e al momento non hanno ufficializzato la loro relazione.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings