Chi è Eleonora Boi morsa da uno squalo: età, lavoro della moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie di Danilo Gallinari, è una giornalista sportiva italiana nata a Cagliari il 21 luglio 1986, quindi ha 39 anni.

È nota per la conduzione di programmi sportivi su Sport Mediaset e altri canali, soprattutto legati al calcio e alla Champions League.

Dopo aver iniziato la sua carriera come redattrice e partecipato anche a Miss Italia nel 2005, ha lavorato a Sportitalia, poi su Mediaset, e infine ha aperto format su Instagram e Twitch. Eleonora si è sposata con Danilo Gallinari nel luglio 2022; la coppia ha due figli e vive principalmente negli Stati Uniti.


Eleonora morsa da uno squalo

Eleonora Boi è stata morsa a una coscia da uno squalo a Porto Rico, dove si trovava con il marito per seguire la sua attività sportiva. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita. Al momento del morso era incinta.

La dinamica

Eleonora Boi è stata morsa da uno squalo a Porto Rico, precisamente sulla spiaggia di Isla Verde, mentre si trovava nelle acque antistanti la baia. L’attacco è avvenuto durante un momento in cui era al seguito del marito Danilo Gallinari, impegnato nella stagione agonistica con la squadra Vaqueros de Bayamón. La ferita causata dallo squalo è stata alla coscia destra, e Boi, che era incinta del terzo figlio al momento dell’incidente, ha ricevuto cure immediate sul posto per poi essere trasferita al Centro Medico Rio Piedras per ulteriori accertamenti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta