Chi è Evelina Sgarbi: età, altezza, peso, lavoro e dove vive

Evelina Sgarbi è una figura relativamente riservata del panorama mediatico italiano, nota principalmente per essere figlia del critico d’arte e personaggio televisivo Vittorio Sgarbi. Non esistono al momento fonti attendibili che confermino tutti i dettagli della sua biografia, quindi l’articolo che segue raccoglie ciò che è stato reso pubblico con cautela.

Età

Evelina Sgarbi è nata nel 2000 secondo le fonti disponibili.  Quindi, nel 2025 ha circa 25 anni.

Altezza, corporatura e peso

Non è stato possibile trovare dati affidabili e confermati circa il suo peso.
Per quanto riguarda l’altezza e misure corporee, Evelina è presente in un’agenzia di modelli, Brave Models, che ne riporta le caratteristiche fisiche: altezza 171 cm (5′ 7″), e misure busto-vita-fianchi 79-61-89 (in centimetri). 
Questi valori vanno però interpretati con cautela, poiché provengono da schede di agenzia modelli che non sempre sono verificabili con rigorosità indipendente.


Lavoro / attività

Evelina ha manifestato un interesse per il mondo dell’arte, della moda e della comunicazione. 
Viene descritta come modella nelle fonti più recenti.
In interviste ha dichiarato che il suo sogno futuro è diventare biologa, o quantomeno occuparsi di ambiti scientifici, anche se non è chiaro se abbia già intrapreso questo percorso accademico. In passato ha studiato Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano.
Inoltre, alcune fonti definiscono Evelina anche come content creator o persona che si nutre di cultura, scrittura e spettacolo.

Dove vive

Secondo le informazioni disponibili, Evelina vive a Biella
In precedenza è nata a Torino, e ha trascorso parte della sua vita tra Torino e Biella.

Osservazioni e considerazioni

Va sottolineato che, poiché Evelina non è una figura pubblica con una forte esposizione mediatica autonoma, molti dei dati circolanti derivano da articoli di giornale, interviste e schede di agenzie modello. In diversi casi non ci sono conferme ufficiali, in particolare riguardo al peso o all’attuale occupazione stabile.

In tempi recenti, Evelina è finita al centro dell’attenzione mediatica per le sue prese di posizione in merito alla salute e alle condizioni del padre, che ha affrontato crisi depressive e ricoveri negli ultimi mesi. In particolare, è emerso che Evelina ha chiesto la nomina di un amministratore di sostegno per Vittorio Sgarbi, sostenendo che non fosse più in grado di gestire i propri interessi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta