Chi è Gabriele campione Ruota della fortuna: età, quanto ha vinto, cognome e dove vive
Una serata davvero memorabile per Gabriele Casti, l’insegnante sardo protagonista de La Ruota della Fortuna. Dopo il trionfo di mercoledì, quando aveva conquistato 37.500 euro, giovedi sera ha messo a segno un nuovo colpo da 124.500 euro, portando così il totale delle sue vincite a 162.000 euro.
Grazie a determinazione, serenità e una preparazione impeccabile, Gabriele è riuscito a raggiungere un’altra volta la sfida finale del celebre quiz condotto da Gerry Scotti, rispondendo correttamente alle ultime tre domande decisive. Oltre al cospicuo premio in denaro, si è aggiudicato anche una Grande Panda.
Al suo fianco, come sempre, il padre che ha condiviso con grande emozione la felicità del figlio. Anche Gerry Scotti e Samira Lui si sono lasciati coinvolgere dall’emozione, incoraggiando la gioia di questa famiglia che ha conquistato il cuore del pubblico a casa. “Abbiamo cambiato la vita di una persona”, ha commentato Gerry commosso.
Gabriele Casti proviene da Selegas ed è campione in carica dal 5 novembre. La sua avventura al programma continua, e anche questa sera tenterà di incrementare ulteriormente il suo montepremi.
Nella vita fa l’insegnante.

