Chi è Giacomo Buttaroni padre del figlio della Tatangelo: età, lavoro e vita privata
Giacomo Buttaroni è un ex calciatore di talento che ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di un infortunio e oggi è allenatore di calcio.
Attualmente allena la Juniores Nazionale della Roma City FC, una squadra dilettantistica laziale, e ha fondato il club sportivo Off Season Roma Eur. È di Roma e conduce una vita lontana dal mondo dello spettacolo.
Buttaroni è noto soprattutto per essere il fidanzato di Anna Tatangelo, cantante italiana, con cui si frequenta da circa un anno. È stato anche l’allenatore di Andrea, il figlio di Anna Tatangelo avuto con Gigi D’Alessio.
La coppia ha scelto di vivere la loro relazione lontano dai riflettori e non ha mai ufficializzato pubblicamente il loro rapporto, ma recentemente Anna Tatangelo ha annunciato di essere incinta del secondo figlio, che dovrebbe essere di Giacomo Buttaroni.
Giacomo Buttaroni ha 30 anni, essendo nato il 25 febbraio 1994 a Roma. È alto circa 1,87 metri e ha un fisico imponente. Sul peso non ci sono dati precisi disponibili. Attualmente vive a Roma, dove allena la squadra Juniores Nazionale del Roma City FC e ha fondato il club sportivo Off Season Roma Eur, situato in un quartiere periferico ma elegante della città.