Chi è il fidanzato di Mew?

Come si chiama il ragazzo di Mew di Amici?

La cantante e il suo fidanzato Matthew, entrambi allievi della classe di canto e diventati una coppia proprio nel popolare programma di Canale 5, hanno deciso nel bel mezzo del programma di andarsene insieme. Si è parlato di tutto: una gravidanza, pressione e contrasti con la produzione.
23 gen 2024

Perché Mew lascia Amici?

u201cSi può stare male, si può crollare, ma è importante parlarne. Abbiate il coraggio di vivere tutto, anche il male, al 100%”. Con queste parole la cantante Mew ha condiviso le ragioni del suo addio al talent show di Mediaset “Amici”, una scelta dettata dall’esigenza di prendersi cura della sua salute mentale.

Come stanno Mew è Matthew?


Mew fidanzato- tuttouomini.it

Sebbene in molti abbiano affermato che una volta lasciato il programma Matthew e Mew si sarebbero pentiti della loro decisione, a oggi i due ragazzi paiono essere più convinti e felici che mai della scelta fatta che, al momento, ha portato entrambi verso una maggiore serenità.
28 gen 2024

Quale il vero nome di Mew?

In un video postato su Instagram, Mew, 24 anni, di Jesolo, spiega i motivi del suo abbandono di Amici di Maria De Filippi. Valentina Turchetto, questo il vero nome della cantante, era tra le favorite per la vittoria del talent show di Canale 5, che a marzo entrerà nella fase chiave del serale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings