Chi è il figliastro di Laura Pausini ad Amici?

Chi è il figliastro di Pausini?

Tutto ciò che si sente di Holden esce dal mio studio. Paolo Carta si è fidanzato con Laura Pausini nel 2005, mentre si stava separando con Rebecca Galli. Il chitarrista e la cantante hanno avuto una figlia, Paola, nel 2013, e hanno deciso di sposarsi nel marzo 2023 a Solarolo.
10 nov 2023

Quanti figli ha Paolo il compagno di Laura Pausini?

Cioè al marito Paolo Carta, alla figlia decenne Paola e ai tre figli che Carta ha avuto dalla prima moglie Rebecca Galli (i due sono stati sposati fino al 2005, per poi ufficializzare il divorzio nel 2012): Jader, 28 anni, Jacopo, 27, e Joseph, 23, concorrente, col nome d’arte Holden, di Amici 23.

Perché la figlia di Laura Pausini si chiama Paola?

Paola ha chiamato sua figlia Laura per motivi personali, mentre Laura ha chiamato sua figlia Paola perché le piaceva il nome. La figlia di Paola è nata il 24 gennaio, frutto del suo amore con il marito Riccardo Milani, mentre la figlia di Laura è nata l’8 febbraio, pochi giorni dopo.

Che fine ha fatto Holden ad Amici?

Holden è stato sospeso da Amici 23: il duro provvedimento è stato preso da Rudy Zerbi durante l’ultima puntata del talent show. Durante la puntata di Amici 23 andata in onda su Canale 5 il 26 novembre, Rudy Zerbi ha deciso di sospendere la maglia ad Holden.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings