Chi è il marito di Francesca Barra: età, altezza peso e lavoro

Il marito di Francesca Barra è l’attore Claudio Santamaria. Si sono sposati nel 2018, dopo essersi conosciuti e innamorati nel 2017. Entrambi hanno avuto precedenti matrimoni: Francesca ha tre figli dal suo precedente matrimonio con Marcello Molfino, mentre Claudio ha un figlio dal suo precedente matrimonio con la costumista Delfina Delettrez.

Insieme, Francesca e Claudio formano una famiglia allargata felice e unita. Nel 2022 hanno avuto anche una figlia insieme, Atena.

Sono spesso al centro dell’attenzione dei media, ma la loro coppia sembra essere molto solida e affiatata.

Chi è Claudio Santamaria?

Claudio Santamaria è un attore italiano di grande talento, nato a Roma il 22 luglio 1974. Ecco alcune tappe della sua carriera:

Attore eclettico: Noto per la sua versatilità, è capace di interpretare ruoli diversi, dal drammatico al comme leggero. Ha vinto nel 2016 il premio David di Donatello come miglior attore protagonista per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”.
Successo anche nel doppiaggio: Prima di dedicarsi completamente alla recitazione, ha avuto una breve esperienza nel mondo del doppiaggio. Presta infatti la sua voce ad attori famosi come Christian Bale (nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro) ed Eric Bana.
Presente anche sul piccolo schermo: Oltre al cinema, è attivo anche in televisione, dove ha partecipato a serie di successo come “La vita che verrà” e “Ama il tuo nemico”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings