Chi è Il Tre Sanremo 2024: età, altezza, peso e vita privata

Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia è nato a Roma il 3 settembre 1997, è un rapper italiano. Di questo giovane rapper italiano che parteciperà com Big a Sanremo 2023 conosciamo la sua giovane carriera.

Chi è Il Tre

Il Tre si è fatto conoscere con la sua vittoria alla competizione musicale One Shot Game e pubblicando i suoi primi mixtape a partire dal 2015. Nel 2018 il successo virale del suo singolo di debutto Bella Guido e della sua serie su YouTube Real Talk ha attirato l’attenzione della Atlantic Records, parte del gruppo della Warner Music Italy, con cui il rapper ha firmato un contratto discografico.

Il Tre cantante social che arriva a Sanremo 2024

Oltre 400 mila followers su Instagram e oltre 30 milioni di streaming di “Te lo prometto”, brano tra i popolari di TikTok con più di 120.000 video. Amadeus ha annunciato la presenza di Il Tre tra i Big di Sanremo 2024.

Da dove deriva il nome Il Tre?

Il Tre è ispirato al numero dei componenti della sua famiglia, fondamentale per il suo successo:

“Da quando i miei genitori hanno capito cosa voglio fare e come voglio farlo, mi lasciano molta libertà e di questo sono contento perché ai tempi della scuola non era così: a casa c’era un’aria pesante, mio padre era fissato con la scuola e avevo difficoltà a uscirne. Starei a casa fino a 50 anni. Fino a quando posso, me la godo”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings