Chi è Irene Pivetti: età, altezza, peso, sorella e vita privata
Irene Pivetti è nata a Milano il 4 aprile 1963, ha quindi 62 anni. La sua altezza è di circa 162 cm mentre il peso si aggira intorno ai 48-50 kg. Appartiene a una famiglia di intellettuali: il padre Paolo Pivetti era regista e doppiatore, la madre Grazia Gabrielli attrice e doppiatrice, e ha una sorella nota, Veronica Pivetti, attrice, regista e doppiatrice.
Per quanto riguarda la vita privata, Irene Pivetti è stata sposata due volte. Il primo matrimonio, nel 1988 con Paolo Taranta, economista, fu annullato dalla Sacra Rota. Nel 1997 ha sposato Alberto Brambilla, ex marito e per un periodo anche suo manager, dal quale ha avuto due figli di nome Ludovica Maria e Federico. La coppia si è separata nel 2010, ma Irene ha mantenuto un rapporto rispettoso con lui per il bene dei figli. Attualmente vive una vita più riservata, dedicandosi al lavoro nella cooperativa di Monza e a impegni sociali.
Riassumendo:
Età: 62 anni
Altezza: 162 cm
Peso: tra 48 e 50 kg
Sorella: Veronica Pivetti, attrice e doppiatrice
Vita privata: due matrimoni (Paolo Taranta, annullato; Alberto Brambilla, con cui ha due figli), separata dal 2010, vita riservata e impegnata socialmente
Irene Pivetti è nota anche per essere stata la più giovane Presidente della Camera dei deputati della Repubblica Italiana, eletta nel 1994 a soli 31 anni.

