Chi è la mamma di Greta del Gf e perchè ce l’ha su con Sergio?

Greta e Sergio del GF si sono baciati ma questa cosa non è piaciuto molto alla mamma della ragazza che nella puntata del Gf del 14 marzo 2024 vorrà parlare con la figlia a proposito di quel bacio.

Greta e la mamma al Gf puntata del 14 marzo 2024

Nella puntata del GF del 14 marzo 2024 Greta avrà modo di confrontarsi con la mamma che non è affatto convinta del legame tra la figlia e Sergio.

Cosa è successo tra Greta e Sergio sotto le coperte?

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono stati ripresi dalle telecamere del GF molto vicini a letto. È buio, sono parzialmente schermati dalle lenzuola. Ma qualcosa si muove. I loro visi appaiono vicinissimi. E sembra di sentireil suono familiare di un paio di baci.


Greta e Sergio Gf bacio – tuttouomini.it

Chi è la mamma di Greta?

La mamma di Greta Rossetti si chiama Marcella Bonifacio. Ecco cosa ha scritto la donna sui social circa il rapporto tra Sergio e Greta:

“Io credo che ci sia un modo un po’ troppo eccessivo .Questo è quello che vedo e questo è quello che mi scrivete in tanti, ed in tanti mi scrivete “No, ma Sergio è una brava persona”. Ma io non metto in dubbio che sia una brava persona, però ci sono dei modiche non vanno bene visti dalla tv. E’ brutto da vedere, ci sono dei momenti che si comporta in maniera giusta, e momenti in cui Greta si rannicchia tutta come per dire stammi lontano. Non è bello da vedere.”

Chi è Sergio D’Ottavi?

  • Nome: Sergio D’Ottavi
  • Età: 31anni
  • Data di nascita: 1992
  • Luogo di nascita: Sabaudia (provincia di Latina)
  • Professione: imprenditore, surfista e dj
  • Tatuaggi: sì
  • Profilo Instagram Ufficiale@sergiomariadottavi

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings