Greta Rossetti altezza peso rifatta e la triste fine della storia con Mirko

Greta Rossetti e Mirko Brunetti sono due ragazzi che si sono conosciuti nel programma Temptation Island 2023 e che hanno deciso di iniziare una storia insieme. Lui, poi, a ottobre 2023 è entrato nella casa del Grande Fratello e subito dopo è arrivata anche la sua ex fidanzata Perla, diventata concorrente.

Greta Rossetti e Mirko Brunetti incontri e scontri al Grande Fratello

Greta e Mirko si sono conosciuti durante le riprese del programma Temptation Island, dove Greta era una tentatrice. I due si sono avvicinati durante il reality e, dopo la fine delle riprese, hanno iniziato a frequentarsi. Mirko ha così lasciato la fidanzata Perla.

La loro relazione è stata inizialmente molto travagliata, a causa della gelosia di Mirko e delle difficoltà di Greta a fidarsi di Mirko. Tuttavia, con il tempo, i due sono riusciti a superare le loro difficoltà e a costruire una relazione solida…Fino all’entrata di Mirko al Gf 2023.

Mirko e Perla al Gf avvicinamenti e amore

Le immagini di Mirko che si scambia tenere affettuosità con Perla, la sua ex fidanzata, hanno fatto scoppiare una crisi nella coppia. Greta è rimasta molto delusa dal comportamento di Mirko e ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia con un messaggio social e poi direttamente in faccia a Mirko nella puntata del Gf del 27 novembre 2023.

Chi è Greta Rossetti?

Ecco la sua scheda personale.

  • Nome e CognomeGreta Rossetti
  • Data di nascita: 6 novembre 1998
  • Luogo di nascita: Melzo (in provincia di Milano)
  • Età24 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
    Altezza: 170 cm
    Peso: 54 kg
    Professione: influencer e volto televisivo

Mirko Brunetti altezza e peso: la vita privata tra Perla e Greta

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings