Chi è la moglie di Ignazio de Il volo e chi è gay del Il Volo?

Ignazio Boschetto de Il Volo è sposato con Michelle Bertolini. Non ci sono informazioni su nessuno dei membri de Il Volo che sia gay. Anzi nessuno di loro lo è!

Michelle Bertolini è un’imprenditrice e modella italo-venezuelana. È nata il 15 giugno 1994. In passato, è stata una tennista e ha vinto il concorso di bellezza Miss Venezuela Internacional nel 2013. Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sono sposati giovedì 12 settembre. La coppia aspetta una bambina di nome Bianca.

Gianluca Ginoble è fidanzato con Eleonora Venturini Storaro. Piero Barone è single.

Come è iniziata la relazione tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini

La relazione tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è iniziata poco più di un anno fa, durante un evento per i fan de Il Volo a Budapest. Michelle, modella italo-venezuelana ed ex Miss Venezuela International 2013, aveva partecipato al concerto senza sapere che avrebbe incontrato Ignazio, con cui è stato subito un colpo di fulmine nato da un semplice sguardo. Ignazio, reduce da una precedente relazione con la ballerina Ana Paula Guedes, ha definito il loro amore come “un grande amore da film, in cui mi sono perso e non ne sono più uscito”.

Dopo un periodo di fidanzamento, la coppia si è sposata il 12 settembre con una cerimonia intima alla quale hanno partecipato anche i membri del gruppo Gianluca Ginoble e Piero Barone. La proposta di matrimonio era stata annunciata pubblicamente da Michelle sui social con un post in cui mostrava l’anello di fidanzamento e dichiarava il suo amore per Ignazio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings