Chi è l’ex moglie di Michele Morrone e chi sono i figli
L’ex moglie di Michele Morrone è Rouba Saadeh, una stilista libanese che ha lavorato come collaboratrice per il brand Elie Saab.
I due si sono sposati nel 2014 dopo circa quattro anni di fidanzamento e hanno avuto due figli insieme, Marcus (nato nel 2014) e Brando (nato nel 2017). La coppia ha divorziato nel 2018 dopo quasi otto anni di relazione, ma mantiene rapporti amichevoli per il bene dei figli. Dopo la separazione, Rouba Saadeh è tornata a vivere in Libano con i bambini, mentre Michele Morrone è rimasto in Italia.
Come ha reagito Michele Morrone alla separazione da Rouba Saadeh
Michele Morrone ha vissuto la separazione da Rouba Saadeh come un momento doloroso, ma ha mantenuto un rapporto positivo con lei per il bene dei figli. In un’intervista ha spiegato di essere un padre severo ma presente, simile a come è stato suo padre con lui, e ha sottolineato il bel rapporto che ha con i suoi bambini nonostante la distanza. Morrone ha anche confessato il dolore per la lontananza dai figli, che non vede da diversi mesi, e ha ammesso che la separazione è stata difficile per lui.