Chi è l’uomo fitness del salottino di Avanti un altro 2020

Chi è l’uomo fitness del salottino di Avanti un altro 2020. Nuovo anno e nuova edizione di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel salottino del programma ci sono nuovi personaggi tra cui il bel ragazzo fitness. Ma chi è l’uomo fitness di Avanti un altro?

Chi è l’uomo fitness del salottino di Avanti un altro 2020

Chi è l’uomo fitness di Avanti un altro? Il suo nome è Matteo Braccani, ed ha fatto dello sport la sua professione. Di lui, infatti, si sa che si è laureato in Scienze Motorie allo Iusm di Roma, istituto universitario romano dedicato all’insegnamento delle Scienze Motorie e Sportive.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

Avanti un Altro edizione 2020 conta sulla presenza degli stravaganti personaggi del salottino. Oltre all’uomo fitness il pubblico trova l’immancabile Miss Claudia (Ruggeri), il ‘bonus’ Daniel Nilsson, la ‘bona sorte’ Francesca Brambilla, la ‘dottoressa’ Maria Mazza e lo ‘iettatore’ Franco Pistoni. Attesa invece per l’innesto di Follettina Creation, popolare youtuber distintasi già nel corso dell’ultima edizione di Ciao Darwin, e di Sara Croce, nuova bonas.

ECCO I CONSIGLI DELL’UOMO FITNESS

Change privacy settings