Chi è Maria Concetta Temptation: età, cognome, altezza, peso e dove vive
Angelo e Maria Concetta partecipano a Temptation Island 2025 principalmente per affrontare gravi problemi di fiducia all’interno della loro relazione. Ecco i motivi più rilevanti.
È stata Maria Concetta a scrivere al programma perché non si fida del compagno, dichiarando apertamente: “Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido del mio fidanzato”.
Ha raccontato che Angelo in passato è stato un “femminaro” e che lei teme che possa tradirla ancora, tanto da arrivare a inventare tecniche di controllo particolari per testare la sua fedeltà (come la famosa “tecnica dello scotch” per verificare eventuali presenze sul letto).
La loro relazione è anche complicata dalla distanza geografica: lui vive a Scicli (Ragusa) e lei a Gela (Caltanissetta), condizione che alimenta ulteriormente i sospetti e le insicurezze di Maria Concetta.
Entrambi hanno deciso di partecipare per cercare di ritrovare la fiducia reciproca e chiarire se la loro storia abbia un futuro al di là delle gelosie e dei controlli.
La coppia si è quindi rivolta al programma con la speranza di risolvere queste difficoltà e comprendere se il loro rapporto può superare le continue insicurezze e la mancanza di fiducia.
Chi è Maria Concetta?
Età: Maria Concetta ha 37 anni ed è nata nel 1988.
Lavoro: Lavora come babysitter e vive a Gela, in Sicilia.
Altezza e peso: Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali o pubbliche sulla sua altezza e sul suo peso.

