Chi è Nadia corteggiatrice Gianmarco: età, cognome, altezza, peso e lavoro


Nadia Di Diodato è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri nel programma televisivo “Uomini e Donne”. È originaria di Intermesoli, una piccola frazione in provincia di Teramo, in Abruzzo, ma attualmente vive a Roma. Ha frequentato il Liceo Classico “Dante Alighieri” e si è iscritta all’Università La Sapienza, anche se non è noto il corso di laurea che sta seguendo.

Nadia è nota per il suo carattere forte e diretto, che l’ha resa una figura discusse nel programma. Ha avuto momenti di tensione con altre corteggiatrici, come Cristina Ferrara, e ha anche avuto un bacio appassionato con Gianmarco durante una puntata. Recentemente, Nadia ha deciso di autoeliminarsi dal programma. Ma non è detto la fine…

Oltre alla sua partecipazione a “Uomini e Donne”, Nadia ha una passione per la scrittura e sogna di diventare giornalista. Ha collaborato con diverse testate online e alcuni suoi articoli sono disponibili sui social. Attualmente, il suo profilo Instagram è privato e conta circa 8874 follower



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings