Chi è Nicolò Scalfi giovane campione di Caduta Libera? Età, professione, biografia

Chi è Nicolò Scalfi giovane campione di Caduta Libera? Età, professione, biografia. E’ un giovane campione che sta appassionando tutta Italia. E’ carino, bravo e si è pure fidanzato con una sfidante del programma. Si chiama Nicolò Scalfi e vediamo di conoscerlo meglio.

Chi è Nicolò Scalfi giovane campione di Caduta Libera? Età, professione, biografia

Ha 20 anni è di Sarezzo in provincia di Brescia ed è bravissimo. Ha vinto fino ad oggi più di 60mila euro e ne sa sempre una più del diavolo. Veloce, intelligente, sicuro di se e oggi anche fidanzato…Eh sì, perchè la fidanzata l’ha trovata proprio a Caduta libera.

Dove vive Nicolò Scalfi?

Nicolò Scalfi, studente bresciano che spopola a Caduta Libera è originario di Sarezzo, vive con la famiglia al Villaggio Prealpino.

Nicolò Scalfi si è fidanzato a Caduta Libera

Qualche puntata fa di Caduta Libera  la concorrente Valeria Filippetti, sfidante di Nicolò, ha annunciato il suo ritiro dal gioco, proprio per amore del giovane studente. “In queste settimane abbiamo trascorso tempo insieme – ha raccontato la ragazza- ed è nata un po’ più di una simpatia. Ho deciso di lasciare agli altri il compito di buttarlo giù”. Una scelta dettata dall’amore, certo, ma pure dalla volontà di rispettate gli altri concorrenti ed evitare possibili polemiche.“

ECCO IL GIOCO DI CADUTA LIBERA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings