Stefano Bettarini di rilassa senza vestiti sdraiato a letto

Stefano Bettarini di rilassa senza vestiti sdraiato a letto. Momento di relax per Stefano Bettarini che sdraiato sul letto si fa coccolare da un cuscino. Fidanzato con Nicoletta, con la quale è uscito da Temptation island Vip, Stefano Bettarini, come se fosse estate, ci mostra il fisico ancora una volta.

Stefano Bettarini di rilassa senza vestiti sdraiato a letto

Il commento sulla foto che Stefano Bettarini ha postato su instagram è il seguente:
“Il posto che mi fa sentire più al sicuro? Sicuramente #casa … l’unico luogo nel quale ritengo possibile abbassare le difese. E voi avete un posto nel quale vi sentite al sicuro?”

Anche per noi vale lo stesso e sinceramente avremmo voluto essere con te, a casa tua  e magari sdraiati sul tuo stesso letto…

GUARDA LA FOTO SOTTO

Simona Ventura parla della separazione da Stefano Bettarini

Sfogliando l’album della sua vita, Simona non può non ricordare il periodo difficile della sua separazione dall’ex marito Stefano Bettarini e dichiara: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi.

Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala. E chiosa raccontando “Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings