Chi è Sturla Holm Lægreid: età, altezza, peso, Olimpiadi:”Ho tradito la mia fidanzata”

È diventata virale l’intervista rilasciata dall’atleta norvegese Sturla Holm Lægreid, dopo la vittoria della medaglia di bronzo nella 20 km individuale di biathlon, con NRK , la TV di stato norvegese, che in lacrime ha raccontato di aver tradito la fidanzata.

“E poi c’è una persona con cui volevo condividerlo, forse oggi non sta guardando. Sei mesi fa ho incontrato l’amore della mia vita, la persona più bella e gentile del mondo. E tre mesi fa ho commesso il mio più grande errore e l’ho tradita, e gliel’ho detto una settimana fa.”

“È stata la settimana peggiore della mia vita. Non sai mai quante occasioni ti capitano, e non credo che avrò un’altra occasione di vero amore come quella che ho avuto con lei. Ma sono disposto a fare qualsiasi cosa. Sono disposto a sganciare una bomba nucleare su NRK, a commettere un sui**dio sociale e a farmi odiare da tutti. Perché lei mi odia già, e spero che questo possa farle capire quanto la amo. Probabilmente sta ancora elaborando il messaggio della scorsa settimana, ma spero che ci sia luce alla fine del tunnel per entrambi.”

“E che lei possa ancora amarmi. Spero che commettere un su**idio sociale possa dimostrare quanto la amo. Sto pagando le conseguenze di quello che ho fatto. Me ne pento con tutto il cuore. E poi ho capito che lei è la donna della mia vita: non potevo vivere tutta la vita tenendoglielo nascosto. L’unico modo per raggiungere l’obiettivo è dire tutto e mettere tutto sul tavolo, e sperare che possa ancora amarmi. L’ho fatto per lei, e ora per il mondo intero. Non ho nulla da perdere”.

Sturla Holm Lægreid è un biatleta norvegese di alto livello, nato il 20 febbraio 1997 a Bærum, in Norvegia.
Ha 28 anni (al febbraio 2026), misura 181 cm di altezza e pesa circa 75 kg.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings