Chi è Valerio Pastore compagno Amoroso: età, altezza, lavoro e dove vive

Valerio Pastore è il compagno di Alessandra Amoroso e il futuro padre della loro prima figlia, Penelope, la cui nascita è prevista per settembre 2025. Ecco alcune informazioni su di lui.

Età

Nato il 6 agosto 1994, Valerio ha 30 anni. È otto anni più giovane di Alessandra Amoroso, nata nel 1986.

Professione

Valerio è un tecnico del suono e videomaker, professionista stimato nel settore musicale. Ha lavorato dietro le quinte di concerti e spettacoli dal vivo.

Residenza

Originario di Eboli, in provincia di Salerno, Valerio vive a Olevano sul Tusciano, un comune situato nella stessa provincia.

Altezza

Non ci sono informazioni pubbliche disponibili sull’altezza di Valerio Pastore.

Valerio e Alessandra hanno scelto di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, condividendo solo alcuni momenti della loro vita privata. La loro storia d’amore è iniziata nel 2023 e da allora hanno costruito un legame solido, culminato nell’attesa della loro prima figlia.

Alessandra ha parlato della sua relazione definendola una scoperta di un nuovo modo di amare e di essere amata, sottolineando la libertà e il rispetto reciproco che caratterizzano il loro rapporto. Prima di Valerio, Alessandra è stata legata per diversi anni a Stefano Settepani, ma la relazione si è conclusa nel 2021.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings