Chi era Michele Noschese Godzi causa morte del Dj e producer di Ibiza

Michele Noschese, noto con lo pseudonimo artistico di Godzi, era un DJ e producer napoletano di musica elettronica, molto apprezzato a livello internazionale. Aveva 35 anni ed era residente da tempo a Ibiza, dove era noto per i suoi DJ set vibranti e le sue produzioni raffinate. Si esibiva regolarmente in club e festival di varie città europee e negli Stati Uniti, diventando un punto di riferimento nella scena techno ed elettronica.


Causa della morte

Circa la causa della sua morte, Michele Noschese è stato trovato senza vita nella notte tra il 18 e il 19 luglio 2025 a Ibiza. Le circostanze del decesso restano ancora da chiarire. Le autorità locali hanno avviato indagini per ricostruire le ultime ore di vita del DJ e si attendono gli esiti dell’autopsia e degli accertamenti tossicologici. Al momento non sono stati resi noti dettagli ufficiali sulle cause della sua morte, né ci sono segni evidenti di violenza.

Quindi, mentre è confermato che Michele Noschese è deceduto a Ibiza in circostanze misteriose, la vera causa della sua morte è ancora oggetto di indagine e non è stata resa pubblica

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta