Chi fa l’Isola dei Famosi 2024?

Quando inizia l’Isola 2024?

Tutto è pronto, o quasi. L’8 aprile inizierà su Canale 5 L’Isola dei famosi 2024 è arrivata la conferma ufficiale e andrà in onda ogni lunedì fino a giugno. Se nella scorsa edizione abbiamo visto Ilary Blasi alla conduzione, per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2024 ci sarà un cambiamento.
un giorno fa

Quanto durerà l’Isola dei Famosi 2024?

Isola dei famosi 2024: quando partirà e quanto durerànn Un’edizione che, come comunicato da Mediaset poco fa, avrà una durata di 2 mesi (almeno per ora, perché in casa Mediaset, si sa, i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo).
un giorno fa

Chi sono gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2024?

Sarà un’edizione con un cast tutto nuovo: alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria che prende il posto di Ilary Blasi, come inviata ci sarà Elenoire Casalegno e come opinionisti arriveranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese volto del Tg5.

Chi sarà l Opinionista dell’Isola dei Famosi?

Intelligente, pungente e irriverente, nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 nel ruolo di opinionista arriva Sonia Bruganelli. Il reality show, che prenderà il via dall’8 aprile alle 21.40 su Canale 5, sarà per la prima volta condotto da Vladimir Luxuria che prende il posto di Ilary Blasi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings