Chi sono i genitori di Daniele Doria vincitore di Amici
Daniele Doria, vincitore di Amici 24, ha iniziato a ballare all’età di cinque anni grazie al sostegno dei suoi genitori e del nonno, che hanno riconosciuto il suo talento e lo hanno iscritto a una scuola di danza locale . Tuttavia, i nomi dei suoi genitori non sono stati resi pubblici.
Durante la finale del programma, Daniele ha dedicato la sua vittoria alla famiglia, menzionando in particolare il fratello . Nonostante ciò, ha mantenuto una certa riservatezza riguardo ai dettagli personali dei suoi familiari.
In sintesi, pur essendo noto che la famiglia di Daniele ha avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso artistico, i loro nomi e ulteriori informazioni personali non sono stati divulgati pubblicamente.
“Ho tanta voglia di ballare e sento il bisogno di dimostrare quanto valgo. Questa maglia ripagherebbe tutti i sacrifici miei e della mia famiglia”, ha dichiarato, visibilmente emozionato, il ballerino.
Daniele, che all’anagrafe di cognome fa Doria, è nato nel 2007 a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
La mamma di Daniele si chiama Paola.
Quando la madre ha avuto la possibilità di riabbracciarlo, dopo mesi di lontananza, ha subito ammesso: “Mamma non ti ha mai detto che tu sei bravo, ma ora è arrivato il momento di dirtelo: tu non sei bravo, di più”.
Il padre di Daniele si chiama Ernesto.
Ernesto, il padre di Daniele, ha voluto rivolgere al figlio: “Abbiamo cercato di non farti mai mancare nulla. Oggi vedendoti ballare in mezzo a quei professionisti, i sacrifici fatti non li sento più”.