Chiusura anticipata del Grande Fratello, quello che non ti aspetti e quello che potrà accadere
Chiusura anticipata per il Grande Fratello? Visto il notevole calo di ascolti in molti, operatori del settore e no, se lo stanno chiedendo. Ci sarebbe anche una data. L’indiscrezione.
Secondo quanto riporta Hit su Affari Italiani Endemol starebbe pensando ad una chiusura anticipata per il GF perché non vorrebbe farlo scontrare con la nuova fiction Rai di Sandokan con protagonista Can Yaman.
Addirittura ci sarebbe già una data:
“Ma che ne sarà del futuro dell’attuale edizione del Grande fratello? Secondo le voci che circolano pare che Endemol, la società proprietaria del format e che lo produce per Canale 5, abbia espresso una sua idea circa la conclusione anticipata. In particolare si vorrebbe evitare il confronto diretto con il reboot di Sandokan, che partirà lunedì 1 dicembre in prime time su Rai1. Chiusura anticipata, anzi anticipatissima dell’attuale edizione del Grande fratello per il lunedì precedente 24 novembre, oppure si va avanti a vista, magari spostando di giorno il reality condotto d Simona Ventura? Si attendono decisioni”.
Il giornalista Parpiglia, però, è intervenuto su X con un lapidario messaggio:”Scordatevi che il Gf sarà chiuso in anticipo”!

