Chris Martin lascia Gwyneth e si innamora di Harry Styles

Chris Martin fresco di separazione da Gwyneth Paltrow ha confessato di avere un debole per Harry Styles dei One Direction. Il cantante Harry Styles dei One Direction, è un idolo e anche Chris ha subito il suo giovane fascino, ha infatti dichiarato:

“Harry è venuto a un paio di nostri spettacoli, ero troppo innamorato dal suo taglio di capelli. Ho avuto una vampata di calore. Ero abbastanza sicuro di essere etero prima di incontrarlo”. 

E ha anche aggiunto: “Le loro canzoni sono davvero buone e non credo che nessuno di loro lascerà la band per una carriera solista. I One Direction – ha continuato il cantante in vena di complimenti – sono la migliore band del mondo, le loro canzoni sono grandi”.

Sarà amore? o una burla?

Chris Martin a sua volta appeal symbol per una intera generazione ha parlato della sua visione dell’amore durante un’intervista a Radio 1 e del suo atteggiamento un pò depresso verso la vita :  “Se non riesci ad aprire te stesso, non riesci ad apprezzare le cose che hai dentro. A causa dei tuoi problemi, anche se stai con qualcuno di davvero meraviglioso, non riesci a vivere la cosa nel modo giusto”

Magari con Harry troverà la felicità!

 

via tgcom24 e mtv.it image philshowbiz.com

 

Change privacy settings