Chris Pratt e le critiche a Patrick Schwarzenegger per quelle scene in The White Lotus
Chris Pratt sta facendo scalpore con i suoi commenti acuti sul cognato, Patrick Schwarzenegger, e sulle scene di nud0 integrale dell’attore nella première della terza stagione di The White Lotus.
Durante una recente intervista alla première del suo ultimo film, The Electric State , Pratt non si è trattenuto nel commentare la scena.
“So esattamente dove sono andati i miei occhi”, ha detto Pratt a E! News , ridendo. “Non sono nemmeno imparentato con lui, ma sì, stavo sicuramente guardando quel c**o, fratello”.
Pratt, che è sposato con la sorella di Schwarzenegger, Katherine, non si è fermato qui. Ha continuato a elogiare Patrick non solo come un “esemplare fisico”, ma anche come un “attore davvero tutto d’un pezzo”.
Commentando l’interpretazione di Saxon da parte di Schwarzenegger in The White Lotus , Pratt ha sottolineato quanto il personaggio sia diverso nella vita reale.
“Ha davvero fatto suo il personaggio. Saxon è un tipo privilegiato e odioso, ma Patrick lo fa sembrare così naturale”, ha spiegato Pratt. “L’ho visto crescere come attore: è davvero impegnato e motivato, e so che ha preso questo sia dalla mamma che dal papà”.
Nel frattempo, l’ultima stagione di The White Lotus ha fatto impazzire i social media. I fan stanno ipotizzando che una trama incestuosa tra Saxon e il fratello minore Lochlan (interpretato da Sam Nivola) potrebbe essere in lavorazione.
Nel primo episodio , Saxon chiede a Lochlan quali siano le sue preferenze p0rnografiche e poi procede a spogliarsi nud0, prima di chiudere la porta del bagno per…fare da solo! Mentre lo fa, Lochlan fissa con desiderio il corpo nudo di Saxon…
Leggi anche: