“Christmas Avido” il racconto di Natale di Tuttouomini.it

La vigilia di Natale su Tuttouomini.it la prima puntata del racconto di Natale “Christmas Avido”, parodia a modo nostro di “A Christimas Carol”.

Il 24 dicembre sarà online la prima puntata del nostro racconto di Natale “Christmas Avido“, una rivisitazione a modo nostro di “A Christimas Carol”, film attualmente campione d’incassi al cinema nonchè storia di Charles Dickens.

L’idea è venuta a due dei nostri redattori, Lo Zio Nico e Antonio P, che a quattro mani si sono dedicati alla stesura di queste 11 puntata di una “favola” di Natale che qui, da noi, prende altri colori, altri toni…

Il protagonista del racconto di Natale di Tuttouomini si chiama “Avido” e nel suo nome c’è davvero racchiuso tutto. Anche Avido riceverà la visita di tre fantasmi (uno del passato, del presente e del futuro) e ognuno di loro avrà il compito di arricchire la vita di questo personaggio troppo di tendenza, troppo fashion, troppo arrivista, troppo gay !!!

Non vogliamo anticiparvi niente perchè il bello della storia è proprio leggerla, durante tutte le vacanze natalizie, qui da noi, su Tuttouomini.it

Un regalo di Natale per voi che speriamo possa farvi un po’ sorridire durante le feste natalizie. Ricordatevi:
Christmas Avido“, dal 24 dicembre su Tuttouomini.it ! Buon Natale !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings