Ciao Darwin 7 Tina Cipollari è la carne chi ha vinto tra Carne e Spirito?

Ciao Darwin 7 Tina Cipollari è la carne chi ha vinto tra Carne e Spirito? Ciao Darwin 7 andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 e la sfida di oggi sarà Carne vs Spirito. A rappresentare le due categorie sono Tina Cipollari per la Carne e per lo Spirito Safiria Leccese. 

Ciao Darwin 7 Tina Cipollari è la Carne

Ciao Darwin – La Resurrezione 7 è tornato in prima serata dopo 6 anni di pausa con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ogni settimana due squadre si sfidano e questa sera sicuramente ci divertiremo parecchio, perché per la categoria Carne ci sarà Tina Cipollari.

La scoppiettante opinionista di Uomini e donne sfiderà il gruppo dello Spirito capitanato dalla conduttrice de La Strada dei Miracoli che va in onda su Rete 4, Safiria Leccese.

Chi vincerà? Ogni squadra riceverà dei punti da una giuria di 200 persone del pubblico presente in studio.

Ciao Darwin 7 chi ha vinto la puntata Carne vs Spirito?

Chi sarà a vincere la sfida della Carne contro lo Spirito? Non lo sappiamo ancora ma potete seguire Ciao Darwin 7 in televisione questa sera per scoprirlo.

Secondo noi però, vincerà la Carne! E infatti la quarta puntata se l’aggiudica LA CARNE!

Ciao Darwin 7 come seguire la trasmissione via social

Per seguire Ciao Darwin 7 potete seguire ciò che avverrà attraverso i social Su facebook in questa pagina: Ciao Darwin Official. 

Oppure su Instagram attraverso il profilo @ciaodarwinreal

O anche su twitter, con l’account @ciaodarwinreal

e se volete interagire con la trasmissione usate gli hastag #ciaodarwin e @siamotuttimatti

 

image instagram

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings