Claudio Bisio fa mea culpa:”Posso fare di più. Ero teso, non avevo mangiato”

Claudio Bisio fa mea culpa:”Posso fare di più. Ero teso, non avevo mangiato”. Durante la prima conferenza stampa post prima serata Sanremo ecco che i conduttori fanno il punto della situazione dopo gli ascolti non troppo eccellenti della prima di Sanremo 2019. E parla Claudio Bisio.

Claudio Bisio fa mea culpa:”Posso fare di più. Ero teso, non avevo mangiato”

“La nostra parte è tutta in fieri, ci parleremo tra di noi e con gli autori perché secondo me meno cose scritte meglio sono per me e Virginia. Ho condotto altre cose ma non c’entrano niente col festival. Ho fatto errori e anche gaffe, ma non avevo nemmeno cenato, ero molto teso.”

“Sanremo è un rito, che sia giusto o sbagliato chiamare due comici a farlo giudicatelo voi ma è sicuramente un azzardo. So che posso fare di meglio, per cui mi sto facendo un’auto-criticaMi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano. Ero convinto fosse col figlio, per l’ho fatto caz*o. Spero non gliel’abbiano detto però da lì in poi mi sono sciolto. Mi hanno detto di tutto per le mie giacche ma erano di Etro e Armani”. Baglioni scherza: “Bisogna vedere se quelle giacche le fanno anche da uomo”.

Voi che ne pensate?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings