Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, e la storia con la Minetti. Ma quanto è bello ?

Claudio D’Alessio è molto più bello del padre, Gigi D’Alessio. E anche se la sua recente storia con Nicole Minetti ha contribuito a farlo litigare con il padre e con la compagna Anna Tatangelo, noi ci schieriamo dalla parte della gioventù.

…E ci schieriamo dalla parte di Claudio D’Alessio perchè è proprio un bel ragazzo, sensuale al punto giusto e con la faccia d’angelo…giusta !

Nelle immagini che vi facciamo vedere nella nostra gallery (dove Claudio è mezzo rigoglioso) potete scoprire un Claudio D’Alessio al top fisicamente. Nicole Minetti ha fatto centro, come si suol dire ! Ma come la pensano papà Gigi e la compagna Anna Tatangelo ? Semplice,  on approvano questa storia. Sarà per i trascorsi della Minetti ?
Anna e Gigi sono molto preoccupati”, si legge sul giornale Nuovo “Per non parlare di Carmela, la mamma del ragazzo. Tutti pensano a Noemi”. Quest’ultima è la bimba di sette anni che Claudio ha avuto a soli 19 anni dall’ex compagna Francesca. Che rapporto avrà con la Minetti ? E soprattutto Nicole Minetti potrà essere un buon esempio per la piccola D’Alessio ?

Intanto per Claudio e Nicole c’è stato tempo di fare un bel viaggio di passione in Thailandia per festeggiare il compleanno dell’ex consigliera regionale fino al loro rientro in Italia per essere avvistati insieme a Napoli.

Derto questo, una domanda: a voi piace, come a noi, Claudio D’Alessio ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings