Claudio Santamaria a Sanremo 2018 com’era com’è abito e stilista

Claudio Santamaria a Sanremo 2018 com’era com’è abito e stilista. Claudio Santamaria ospite a Sanremo 2018 nella terza serata del Festival. Insieme a lui anche l’attrice Claudia Pandolfi. VEDIAMO SANTAMARIA DA GIOVANE, OGGI E NUDO!

Claudio Santamaria a Sanremo 2018 com’era com’è abito e stilista

Claudia Pandolfi insieme a Claudio Santamaria protagonisti della fiction RAI “È arrivata la felicità 2” sono ospiti della terza serata di Sanremo 2018.

Che abito indossa Claudio Santamaria? Sicuramente un abito stiloso, di una griffe italiana. Nel momento in cui scriviamo l’ufficio stampa dell’attore non ci ha ancora comunicato la griffe scelta da Claudio per l’Ariston.

E’ arrivata la felicità 2 la fiction con Santamaria e Pandolfi

Debutta martedì 20 febbraio 2018 alle ore 21.25 su Raiuno E’ arrivata la felicità 2, la seconda stagione della fiction televisiva con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. E la fiction viene presentata sul palco dell’Ariston.

Nel cast ritroviamo anche Lunetta SavinoNinetto DavoliMassimo WermullerSimona TabascoAlessandro RojaTullio Solenghi e la new entry Primo Reggiano.

Claudio Santamaria com’era e com’è. E lo avete mai visto rigoglioso?

Claudio Santamaria è sempre un bel vedere. Oggi v facciamo vedere com’era da giovane e com’è oggi e anche qualche foto piccante che lo riguarda!

Ecco Claudio Santamaria da giovane!

Ecco Claudio Santamaria oggi

SE CLICCATE QUI POTETE VEDERE ALCUNE FOTO DI CLAUDIO SANTAMARIA NUDO RIPRESE DA ALCUNI FILM CHE HA GIRATO.

 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings