Clementino mostra quello che vorremmo vedere

Clementino mostra quello che vorremmo vedere. Clementino ci regala una parte di sè che ancora non avevamo visto. Una foto pubblicata per sbaglio, o no, che è diventata abbastanza virale prima che Clementino lo togliesse dalla rete.

Clementino mostra quello che vorremmo vedere

Come tutti sapete Clemente Maccaro è meglio conosciuto con lo pseudonimo di Clementino è un rapper italiano.

Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, Clementino entra nella Lynx Records, etichetta con la quale nel 2006 pubblica Napolimanicomio. Nel 2009 entra a far parte dei Videomind, sotto l’etichetta Relief Records EU, e con quest’ultima pubblica nel 2011 l’album I.E.N.A.. Nel 2012 collabora con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar e pubblica Non è gratis. Nel 2013 il rapper pubblica il suo primo disco solista con la major discografica Universal, intitolato Mea culpa, che riscuote un discreto successo piazzandosi in 4ª posizione nella classifica italiana degli album e venendo certificato disco d’oro. Ha partecipato anche alla prima edizione del Summer Festival, trionfando con il singolo ‘O vient, certificato disco d’oro dalla FIMI nel gennaio 2015.

Oggi Clementino è tornato al centro del gossip per una sua foto dove mostra quanto è fornito (e fidatevi che è davvero messo bene!). La foto è stata subito tolta dai social ma è diventata lo stesso virale.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings