Coldplay e il loro nuovo album. Chris Martin: “È la nostra settima creazione e la vediamo come fosse l’ultimo libro della saga di Harry Potter”

Stanno per tornare i Coldplay e il loro leader Chris Martin con un nuovo album la cui uscita è prevista per il 2015. Si mormora che potrebbe essere l’ultimo lavoro del gruppo. Ma sarà così? Intanto l’album si chiamerà “A Head full of Dreams

Chris Martin annuncia il titolo del nuovo album del gruppo che uscirà il prossimo anno. L’album si chiamerà “A Head full of Dreams”.

“È la nostra settima creazione e la vediamo come fosse l’ultimo libro della saga di Harry Potter. Questo non significa che non ce ne sarà un’altra, un giorno, ma è il compimento di qualcosa. È stato fantastico tornare in studio subito dopo ‘Ghost Stories’. Ora facciamo cose che suonano in modo diverso. È un periodo davvero stimolante per la nostra band.”, ha detto il leader del gruppo.

Loading...

A Head full of Dreams” uscirà ad un solo anno dalla pubblicazione dell’album “Ghost Stories”. Ma sarà veramento l’ultimo album ? I Coldplay avranno una fine come la saga di Potter ? Staremo a vedere. Intanto c’è molta attesa verso i nuovi inediti del gruppo e niente, al momento, trapela circa la presenza della voce di Rihanna in un brano del disco.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings