Come cambia l’informazione online e perché noi scegliamo la qualità: la nostra newsletter

Oggi vogliamo rispondere alle molte email che ci sono arrivate e anche a diversi commenti che avete postato sui nostri social circa la nascita della nuova community-newsletter di Tuttouomini che prevede iscrizioni gratuite e a pagamento (per chi vuole).
Come sapete siamo un sito storico (anno 2001) e vogliamo continuare ad essere qualitativi e onesti con tutti voi come sempre abbiamo fatto.

Negli ultimi mesi il mondo dell’informazione online è cambiato molto. Google aggiorna continuamente i suoi algoritmi e la visibilità dei siti web – compreso tuttouomini.it – è diventata più instabile e difficile da prevedere.

In parallelo, sempre più notizie vengono scritte con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, spesso senza un vero controllo umano; altre notizie ci vengono “rubate” sempre dall’AI per addestrare i suoi algoritmi con il rischio che a voi utenti non vengano mai mostrate.

Noi di Tuttouomini crediamo invece che voi lettori meritiate contenuti autentici, curati e pensati da persone in carne e ossa, non solo da macchine (con tutto ciò che ne deriva)!

Per questo stiamo puntando su uno spazio nuovo e più diretto: la nostra newsletter. La newsletter vi permette di ricevere gli articoli direttamente nella vostra casella email o di leggerli online (come un blog), senza dipendere dagli algoritmi.


L’iscrizione è totalmente gratuita e vi permette di leggere tutti i post free (che inizieranno sempre ad essere di più grazie al vostro supporto).

E ancora: la newsletter prevede anche la possibilità di abbonarsi e sostenere il nostro lavoro per permetterci di continuare a offrire contenuti di qualità e sempre nuovi.

Per gli abbonati (prezzi modici e abbordabili per tutti) ci sono e ci saranno sempre più contenuti PREMIUM e originali! (e chi si è già abbonato può verificarlo).

In sostanza: nessun filtro, nessuna pubblicità invasiva ma solo noi e voi.

Grazie a chi vorrà seguirci ogni giorno anche in questa evoluzione del nostro magazine: con il vostro supporto possiamo continuare a raccontare storie, notizie e curiosità pensate per voi, senza compromessi.

Tuttouomini.it resterà sempre attivo ma la newsletter avrà per voi un plus decisamente maggiore!

Questo è ciò che volevamo precisare per essere limpidi e onesti.

Per chi volesse iscriversi gratis alla newsletter potete cliccare su questo LINK.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta