Come e dove vedere in diretta social e streaming il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Come e dove vedere in diretta social e streaming il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. La data è quella dell’1 settembre, la città è Noto e il matrimonio è quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Ecco dove e come vedere la diretta del matrimonio e lo streaming.

Come e dove vedere in diretta social e streaming il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Ci siamo! Il matrimonio social dell’anno è alle porte. Chiara Ferragni e Fedez si sposano l’1 settembre a Noto in Sicilia. Lui vestirà un abito firmato Versace mentre lei un abito da sposa firmato Dior. Ovviamente i rispettivi abiti sono ancora top secret nel momento in cui scriviamo.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez dove vederlo sui social e in streaming

Sarà il matrimonio dell’anno e per loro stesso volere tutti potranno seguirlo sui social. Ma dove? Per chi ancora è neofita il matrimonio dei Ferragnez potrà essere seguito:

  • account instagram di Fedez
  • account instagram di Chiara Ferragni
  • account Facebook di Fedez e Ferragni

Tutto pronto, quindi, per il matrimonio a Noto e i followers di questi due ragazzi sarà sicuramente il più cliccato e commentato sui social network.

L’abito da sposa di Chiara Ferragni

“Mi vestirò con un abito personalizzato dior haute couture di mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni ”, ha scritto Chiara Ferragni.

La cerimonia viene celebrata nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, ma a sposare la coppia non sarà il sindaco Bonfanti, ma un amico della coppia. Tra le sorprese anche una festa in città con tanto di ruota panoramica che dovrebbe essere montata nel cuore della villa comunale di Noto. Il ricevimento sarà fuori città.

La sera prima delle nozze, venerdì 31 agosto, si terrà una festa privata a Palazzo Nicolaci, in pieno centro.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings