Come fare a baciare in modo perfetto

Il bacio è molto importante per trasmettere sensazioni ed emozioni ad un’altra persona che ci piace.
Ma non tutti sanno baciare e quindi è importante leggere questi piccoli trucchetti per non fare brutta figura e dare il più bel bacio della vostra vita.

Come baciare e non fare brutta figura

Avvicinate le labbra a quelle del partner fino a toccarle e ripetete quest’azione più volte; vi avvicinate , toccate le labbra e vi allontanate.
In questo modo si verrà a creare l’atmosfera e crescerà il desiderio di farvi baciare.

Generalmente è il maschio che conduce il bacio abbracciando la donna in modo diverso a seconda del bacio che vuole dare: avvolge il suo braccio intorno alla vita per ottenere un bacio sensuale, avvolge le braccia sulle sue spalle per un bacio tenero oppure accarezza i capelli all’altezza della nuca per dare passionalità al bacio.
Per baciare bene, non dovete baciare a lungo, ma dopo qualche istante dovete staccarvi sfiorando delicatamente le labbra del partner e poi vi riavvicinate dando un piccolo bacio a stampo, questa operazione va fatta più volte.
E’ fondamentale per dare un bel bacio avere labbra sempre morbide e vellutate e bisogna fare attenzione all’igiene personale perché gli sgradevoli odori ad una vicinanza così accentuata si sentiranno subito.

Molte persone pensano di saper baciare bene ma in realtà non è così: il bacio alla francese va ben assaporato e bisogna abituarsi a respirare dal naso per ottenere un effetto perfetto.
Se non riuscite fate una piccola pausa con la bocca ma non bruscamente. Cercate di accorgervi poi se il vostro partner vuole riprendere a baciarvi oppure no.
se volete interrompere voi il bacio è consigliabile staccarsi piano piano magari con qualche carezza alle mani.
Per non scontrarsi con i nasi è fondamentale la posizione: bisogna piegare la testa da un lato per stare più comodi e ci si può tranquillamente abbracciare.
La lingua va mossa delicatamente e in modo sensuale per non soffocare il partner.

image keepcalm-o-matic.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings