Come fare video messaggio WhatsApp su iphone?

Come fare video messaggio WhatsApp iphone?

Con un breve tocco del pulsante del microfono accanto alla casella di testo, gli utenti possono passare facilmente alla modalità video e registrare una clip della durata massima di 60 secondi. È facile come inviare una nota vocale, ma aggiunge una dimensione visiva e dinamica alla comunicazione.

Perché WhatsApp non mi fa fare i video messaggi?

Se non vedi l’icona della videocamera o il cerchio con il video nella chat, significa che il tuo WhatsApp non è aggiornato all’ultima versione che supporta i videomessaggi.

Come attivare videomessaggi WhatsApp?

Pigia dunque con un solo tap sul tasto verde con all’interno l’icona del microfono. Fatto ciò, il pulsante cambierà e l’icona al suo interno si tramuterà in una videocamera facendoti così prendere coscienza del fatto che si è attivata la modalità di condivisione dei videomessaggi.

Come fare mini video WhatsApp?

Come funzionanonn Inviare un videomessaggio è come inviare un messaggio vocale: basterà, infatti, cliccare per passare alla modalità video e tenere premuto per registrare il filmato. Come per i vocali, si potrà scorrere verso l’alto per bloccare e registrare il video automaticamente.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings