Concerto di Fedez a Sansiro e Rocco Siffredi rivela:”Piace agli uomini”

Concerto di Fedez a Sansiro e Rocco Siffredi rivela:”Piace agli uomini”. Dalle pagine di Novella 2000 Rocco Siffredi è stato chiamato a dare dei voti alla sessualità di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Fedez, che l’1 giugno è in concerto a SanSiro insieme a J-Ax. Ecco l’opinione che ha di lui Rocco Siffredi.

Concerto di Fedez a Sansiro e Rocco Siffredi rivela:”Piace agli uomini”

Rocco ce ne ha per tutti a cominciare da Fedez che, secondo l’attore, non ha appeal-appeal e che piace più agli uomini che alle donne.

Lui e il appeal appeal sono due universi paralleli. A occhio gli darei 0, ma visto che non lo conosco gli concedo un 5 (potrei dargli anche 6, sempre per buon cuore). È difficile da decifrare. Come Di Maio, piace più agli uomini che alle donne”, ha dichiarato Rocco. E se Siffredi esprime un giudizio del genere allora vuol dire che, forse, la verità non è molto diversa dalle sue parole. Voi cosa ne pensate?

Fedex e il concerto a Sansiro con lui anche la Ferragni

Tensione e agitazione per Fedez che l’1 giugno chiude con un mega concerto a Sansiro la sua avventura musicale con J-Ax, Tutto pronto e con Fedez c’è anche la sua amata Ferragni.

-1 ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings