Corona querelato da Raoul Bova e Bernardini De pace ma lui si rilassa al mare (fisico al top)

Fabrizio Corona è stato querelato per diffamazione sia da Raoul Bova che dall’avvocata Annamaria Bernardini De Pace, ex suocera e legale dell’attore.

La causa principale è la diffusione da parte di Corona di messaggi privati e di un file audio che Bernardini De Pace ritiene falso e manipolato, con cui Corona ha cercato di metterla in cattiva luce.

Corona aveva accusato Bernardini De Pace di manovrare la procura di Roma in difesa di Bova e di avere motivazioni di vendetta personale. Bernardini De Pace ha risposto con una querela per diffamazione, sostenendo che l’audio è stato alterato e associando a Corona accuse di insulti gratuiti e lesivi della sua professionalità.


Raoul Bova, a sua volta, ha querelato Corona per diffamazione e per la diffusione illecita di dati personali, accusandolo di voler guadagnare strumentalizzando la vicenda, e per aver utilizzato un linguaggio offensivo e umiliante nei suoi confronti. La procura di Roma sta indagando anche sulla possibile tentata estorsione collegata alla diffusione di questi contenuti.

Nel frattempo, Corona si sta rilassando al mare, nonostante le querele e il forte coinvolgimento mediatico e giudiziario legato al cosiddetto “caso Bova”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta