Cosa dice la mamma di Greta Rossetti su Sergio?

Cosa ha detto la mamma di Greta al GF?

“Sei la persona più importante della mia vita” le parole di mamma Cristina a Sergio D’Ottavi – Grande Fratello 2023. GF.

Cosa dice la mamma di Greta Rossetti?

Ti saltava addosso, ti diceva ‘dammi un bacio in bocca’. Lei è furbissima, ho capito tutto, sta recitando completamente” ha dichiarato. Durante il confronto acceso, ha poi continuato: “Guarda non vedo l’ora di vedervi fuori da qua, così capirai chi è (Greta, ndr) non vedo l’ora. Non chiamarmi però, pensami e basta”.

Cosa ha detto la mamma di Greta su Mirko?

Invece secondo la mamma di Greta l’intenzione di Mirko era quella fino all’attimo prima che i due entrassero nel villaggio in Sardegna. Il discorso è che io ho incassato tanto nella mia vita e magari lunedì capirete qualcosa perché faranno il disegno della vita.
28 gen 2024

Chi è il fratello di Greta?

Joseph Rossetti, chi è il fratello di Greta che ha conquistato Monia La Ferrera? Età, carriera e Instagram.
Tutto quello che ha detto la mamma di Greta Rossetti su Sergio D’Ottavi
Le sue parole su instagram:
“Allora ragazzi, visto che mi fate tremila domande, io ieri sera mi sono svegliata e ho visto quella scena. Io non ce l’ho con nessuno, ma noto che lei tende a rannicchiarsi, e vedo un modo un po’troppo irruente su di lei. La donna deve essere libera di dire e di accettare se c’è un rapporto di amicizia o qualcosa di più.”“Io credo che ci sia un modo un po’ troppo eccessivo .Questo è quello che vedo e questo è quello che mi scrivete in tanti, ed in tanti mi scrivete “No, ma Sergio è una brava persona”. Ma io non metto in dubbio che sia una brava persona, però ci sono dei modiche non vanno bene visti dalla tv. E’ brutto da vedere, ci sono dei momenti che si comporta in maniera giusta, e momenti in cui Greta si rannicchia tutta come per dire stammi lontano. Non è bello da vedere.”

“E non venitemi a dire che Greta è stata lei a giocare con lui da tentatrice. Siamo nel 2024 ragazzi, bisogna essere liberi, sono dentro ad una casa. Un conto è essere liberi di scherzare e ridere, magari può nascere un qualcosa, perchè io sono la prima a dire che può sempre nascere qualcosa, però io vedo troppo troppo a volte una cosa eccessiva. Quindi non iniziamo con questi discorsi che non hanno un senso logico, perchè proprio non ho voglia. Buona giornata.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings