Da The Following ecco Nico Tortorella

Nel telefilm di Sky Tortorella  interpreta la parte di un ragazzo che ha sia esperienze con uomini che con donne…Ma stiamo parlando di una fiction, ovvero di The Following.

The Following è tanto intenso quanto crudo. Insieme a Kevin Bacon c’è un giovane attore, nel telefilm, che in fatto di bellezza e avvenenza spicca su tutti. Si chiama Nico Tortorella. Ma chi è questo attore americano ?  Classe 1988, nato a Wilmette, Illinois, e diplomatosi alla New Trier High School, Tortorella è meglio conosciuto per il ruolo di Cole Shepherd nel drama della CW The Beautiful Life prima che la serie diventasse il primo programma dell’autunno 2009 ad essere cancellato dopo la messa in onda di soli due episodi. Ha anche partecipato in veste di guest star nei primi tre episodi della serie televisiva della ABC Make It or Break It – Giovani campionesse dove ha interpretato Razor, collega di Emily al “Pizza Shack”.

Nel 2010 Tortorella interpreta un ruolo secondario nel film di Joel Schumacher, Twelve, al fianco di Chace Crawford, Kiefer Sutherland ed Emma Roberts. Sempre nel 2010 fa parte del cast del film horror Scream 4. Nel 2011 Joel Schumacher lo richiama per un ruolo secondario in Trespass.

Oggi lo vediamo  intepretare un ruolo sommariamente difficile in The Following, un po’ biappeal e un po’ no (clicca qui per vedere le immagini gay nel telefilm).

“THE FOLLOWING” è la serie-evento del 2013 firmata da Kevin Williamson.
L’ex agente del F.B.I. Ryan Hardy (interpetrato da Kevin Bacon, al suo debutto seriale) viene richiamato all’indagine dopo l’evasione di Joe Carroll (James Purefoy), il diabolico serial-killer che aveva arrestato 9 anni prima dopo l’uccisione di 14 studentesse in un’università della Virginia dove insegnava letteratura con la passione per Edgar Allan Poe.
Esperto nell’analisi dei profili psicologici, Hardy si getta sulle tracce dell’assassino che nel frattempo ha iniziato ad utilizzare i social network per alimentare una sorta di macabro culto degli omicidi seriali, una rete di killer che rischia di spandersi per tutto il Paese…

Nella nostra gallery foto di Tortorella.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings