Daniela Martani ex gieffina contro il matrimonio dei Ferragnez e Alitalia

Daniela Martani ex gieffina contro il matrimonio dei Ferragnez e Alitalia. Ve la ricordate la hostess di volo Alitalia che qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello? La bella Daniela Martani, licenziata da Alitalia perchè aveva partecipato al reality show, oggi torna a parlare di voli e di matrimonio. La Martani accusa sia il matrimonio della Ferragni e di Fedez sia Alitalia. Ecco cosa ha scritto sui social.

Daniela Martani ex gieffina contro il matrimonio dei Ferragnez e Alitalia

Sull’onda delle critiche che il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sta avendo anche da parte del Ministro del Lavoro Di Maio per la questione aereo Alitalia usato per il matrimonio, ecco che anche una ex hostess Alitalia nonchè ex gieffina si scaglia contro la coppia d’oro che oggi si sposa a Noto in Sicilia.

The-Ferragnez • 《 Il volo Alitalia Linate-Catania con il brand “Ferragnez” e il gate riservato agli invitati del cantante Fedez e della influencer Chiara Ferragni, che si sposano sabato a Noto, finiscono al centro di una interrogazione parlamentare e di un esposto del Codacons. • Il deputato dem Michele Anzaldi ha presentato venerdì un’interrogazione a risposta orale ai ministri delle Finanze e delle Infrastrutture chiedendo a Giovanni Tria e Danilo Toninelli di “stigmatizzare la decisione di personalizzare biglietti e schermi considerate le difficili condizioni economiche della compagnia”, che come è noto è commissariata dalla primavera del 2017 dopo il fallimento di un tentativo di ricapitalizzazione e per la quale l’esponente M5s auspica una nuova nazionalizzazione 》. [IL FATTO QUOTIDIANO]. • • • Leggi articolo intero: (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/31/matrimonio-ferragni-fedez-pd-alitalia-sponsor-irriguardoso-dei-soldi-pubblici-la-compagnia-accordo-commerciale/4594469/). #IlFattoQuotidianoit #IlFattoQuotidiano #FqMillennium #IlLoft #IlLoftIt #LorizzonteLontano #Edicola #Quotidiano #News #Novità #Attualità #Italia #Italy #Politica #PoliticaItaliana #PoliticAttiva #CameraDeiDeputati #SenatoDellaRepubblica #TheFerragnez #Ferragnez #Sicilia #Noto #ChiaraFerragni #Fedez #Alitalia #PicOfTheDay #SferaCriminale

Un post condiviso da INFORMAZIONE CRIMINALE ? ? (@sfera_criminale) in data:

Ecco cosa ha scritto la Martani sui social:

Voi che ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings