Daniele tronista Uomini e donne: altezza, età, lavoro e cognome

Daniele Paudice, il nuovo tronista di “Uomini e Donne”, si è presentato con un sorriso e la sua dichiarazione d’identità: “Ho 33 anni e provengo da Napoli”.

Chi è Daniele nuovo tronista di Uomini e donne?

La sua entrata in scena è stata una sorpresa per gli spettatori della puntata del 15 marzo 2024, quando Maria De Filippi ha annunciato il suo arrivo nello studio, descrivendolo come una persona non timida e molto spiritosa.

Daniele, che ha una carriera di modello alle spalle durata un decennio, ha appena fatto ritorno da New York, dove ha vissuto gli ultimi sei anni della sua vita. Nonostante la lontananza, ha mantenuto un forte legame con la sua città natale, Napoli, e ora, dopo tanto tempo da single, è pronto a cercare l’amore su Canale 5.

Daniele tronista, un ragazzo duro ma dall’anima profonda

Nonostante la sua apparente riservatezza, Daniele rivela di avere un’anima profonda, dolce e sensibile, che solo chi è disposto a scavare a fondo può scoprire. Nel video di presentazione, ha dedicato parole di gratitudine alla sua famiglia, affermando di dover loro tutto e di aver superato molte sfide per diventare indipendente e costruirsi una carriera professionale. “Quando sono partito da Napoli, avevo appena due soldi in tasca”, racconta, sottolineando gli sforzi fatti per realizzare i suoi sogni, tra cui l’acquisto di una casa. “La mia famiglia è modesta, i miei genitori hanno sempre dovuto affittare la casa in cui vivevamo, e io sognavo il giorno in cui avrei potuto comprare la mia casa”.

Daniele vuole Beatriz ma lei dice no

Nella registrazione della puntata di Uomini e donne del 18 marzo 2024 Daniele ha chiesto che l’ex corteggiatrice di Brando, Beatriz, fosse richiamata in trasmissione. Il motivo? Daniele le ha chiesto se le andava di corteggiarlo. Beatriz ha risposto di no ed è uscita dallo studio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings