David Beckham bellissimo a C’è posta per te

David Beckham sempre più bello e sensuale a “C’è posta per te” edizione 2010. Ospite della De Filippi, Beckham è stato la sorpresa di una storia strappalacrime tipica del programma della “sanguinaria”…


Vestito nero, barba incolta, sguardo macho e tenero quando parla della sua famiglia e dei suoi bambini. Il suo peggior difetto secondo Victoria ? Essere troppo ordinato in casa, troppo pignolo…Che dire ! A noi va bessimo lo stesso ! Poi in un italiano un po’ improvvisato ha ribadito quanto sono stati importanti i suoi genitori nella sua vita e quanto siano importanti per lui i suoi figli.

Sul fronte sportivo Beckham lo scorso 11 settembre è ritornato in campo dopo 6 mesi dalla rottura del tendine d’Achille quando era in prestito al Milan. Il giocatore ha sostituito Juninho al 70′ della partita tra il Galaxy e il Columbus Crew, finita 3-1 per Los Angeles.

”E’ bello calpestare di nuovo l’erba – ha detto Beckham, per il quale i medici avevano previsto il rientro ad ottobre -”Ho recuperato in fretta e sono contento. Si’, dopo 10′ ho pensato di morire, ma poi e’ andata meglio”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings